Home  What we do

Tax & Family

Business area

Tax & Family

Offriamo ai nostri clienti una consulenza su misura, adattata ai bisogni e alle esigenze sia personali che della propria famiglia.

Lo studio si avvale di un team di professionisti specializzati nella gestione delle problematiche fiscali delle persone fisiche.

Forniamo assistenza e consulenza fiscale a persone fisiche, attive su tutto il territorio nazionale, che necessitano di gestire il proprio reddito e il proprio patrimonio personale e familiare in modo efficiente e conforme alle normative vigenti.

Il team è in grado di offrire soluzioni personalizzate alle diverse esigenze di pianificazione fiscale nazionale nel rispetto della normativa vigente; nonché di fornire il necessario supporto operativo per lo svolgimento degli adempimenti previsti dalla normativa (determinazione delle imposte, predisposizione delle dichiarazioni fiscali, ecc.), ovvero l’assistenza nelle attività di precontenzioso e contenzioso.

Servizi specifici:

• Compliance
  • Fundraising
  • Finanza agevolata
  • Assistenza alla predisposizione di investor pitch e business plan
  • Accordi d’investimento e patti para sociali
  • Valutazione pre-money nei diversi stage (pre-seed, seed, scale-up, etc.)
  • Forme di pagamento elettronico e strumenti finanziari informatici
  • Contratti on-line e informativa obbligatoria da fornire attraverso il sito web
  • Circolazione delle opere digitali e tutela del diritto d’autore on-line